Il dottor Osvaldo Patacchiola va in pensione. Il “grazie” di Cittadinanzattiva e di Cantalice

 Il 31 luglio 2020 Osvaldo Patacchiola, Medico di Medicina Generale (Medico di Famiglia) ha terminato il suo impegno per la ASL di Rieti andando in pensione.

“Un Medico che ti ascolta, convinto che ‘si impara anche dai pazienti’, uno che quando hai veramente bisogno di lui, abbandona qualsiasi cosa, ti viene a trovare a casa e ti visita in modo accurato”: lo scrive Cittadinanzattiva.

“Un Medico che non ha paura di nessuno e lotta al nostro fianco, dovesse anche affrontare tutti i burocrati del mondo che vogliono risparmiare sulla nostra pelle e mettono a dura prova la sua coscienza, sempre dalla parte degli esseri umani. Un Medico che ti accoglie sempre con un sorriso e ti lascia dicendoti che ‘tutto andrà bene’. Questo è stato ed è il dottor Osvaldo Patacchiola. Osvaldo ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per tuoi pazienti e ti facciamo i nostri migliori auguri per una vita felice, sempre in prima linea accanto e insieme ai cittadini” conclude Cittadinanzattiva.

Il “grazie” è arrivato anche dal Comune di Cantalice: “Grazie per essere stato in tutti questi anni il grande professionista che sei, per esserti preso cura della salute e del benessere di tanti cittadini che ti portano nel cuore con pensieri sempre grati e colmi di stima! Ti auguriamo salute e serenità!”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email