Torna il Contigliano Sport Village: sarà di casa al Kyalami Ranch e nella piscina R&R Sporting Club

Aziende Amiche – Anche quest’anno torna, con qualche giorno di ritardo rispetto al solito, il Contigliano Sport Village, torneo organizzato dal Centro Giovani Contigliano, con due importanti novità: la nuova location, che sarà il Kyalami Ranch e la piscina R&R Sporting Club, una scelta obbligata in questa edizione così particolare adottata per garantire maggior controllo degli ingressi mantenendo alti gli standard di sicurezza imposti e l’aggiunta, ai consolidati tornei di calcio a 5 e beach volley 4vs4, del torneo di basket 3vs3, l’unico della provincia.

“Siamo fermamente convinti che in momenti come questi ci sia bisogno di rialzarsi e noi lo abbiamo fatto incrementando le competizioni di questo Sport Village che volutamente è stato organizzato anche quest’anno con l’intento di mantenere la tradizione” dicono dal torneo.

Tutti i tornei verranno svolti in spazi aperti per garantire il rispetto delle normative legate al covid-19. Ogni sera sarà attivo il servizio Bar e Pizzeria, Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai numeri: (Simone)3884490276 – (Davide) 3333175398 – (Michael) 3401342110. La chiusura delle iscrizioni è fissata al 25 luglio, mentre il torneo inizierà lunedì 27 luglio.

Foto: CGC ©

Print Friendly, PDF & Email