Il Real pesca nella cantera, ecco Pandolfi nel parco portieri “Sarà un’esperienza formativa”

Il Real Rieti “pesca” nella cantera e per la stagione 2020/2021 ha deciso di far salire dall’Under 19 alla serie A il giovane portiere Lorenzo Pandolfi, un 2002 sul quale la società lavora già da diversi anni.

“Per me è un onore poter vivere questa esperienza allenandomi con campioni del calibro di Lukaian e Ramon – dichiara Pandolfi – Sarà senz’altro un motivo di crescita ulteriore e di presa di coscienza dopo anni di settore giovanile. Abbiamo lavorato con i giovani che hanno dato una grande mano indirizzandoci e restringendo campo di azione. Ci hanno condotto verso il sospettato. Cosa grave è il fenomeno della dimestichezza che hanno con il mondo della droga”.

A carico dell’uomo fermato,  è stato ipotizzato il reato di morte come conseguenza di altro delitto. ” Secondo Liguori “non è corretto” definire stupefacente la sostanza assunta dai ragazzi, di 15 e 16 anni, è che ne ha provocato la morte. “Gli esami tossicologici serviranno per capire – ha detto il procuratore -, ci affideremo agli specialisti e vedremo cosa troveremo”.

Foto: RR ©

Print Friendly, PDF & Email