Rieti calcio, Cicchetti: “Curci esasperato, merita riposo. Ma amministrazione non sia coinvolta, io non mi impiccio”

(ch.di.) Il sindaco Cicchetti ha parlato di calcio ieri nella diretta con il sindaco su Rtr. Incalzato dai messaggi degli ascoltatori, ha parlato del summit con Curci avvenuto ieri mattina assieme a Donati e ha espresso una posizione più “attendista” e garantista di quella che Donati ha espresso con parole forti a RietiLife (leggi).

“Io stamattina (ieri, ndr) ho ricevuto il presidente Curci col quale abbiamo avuto uno scambio di opinioni circa la realtà. Prima di entrare qui ho ricevuto un messaggio di Curci che mi dice che è saltata anche questa opzione (quella con Nuccilli, come anticipato da RietiLife – LEGGI, ndr). Io non sono abituato a mettere le mani nei piatti degli altri. Quindi mi tengo a distanza anche per evitare ingiuste e insignificanti polemiche. Spero che la questione si risolva nel migliore dei modi perché Curci ha diritto di essere ristorato di una parte di quello che ha investito in questa avventura” dice Cicchetti.

“Siccome ne conosco l’onesta personale e familiare credo meriti un sostegno di nuovi soci. Dopo sette anni merita di mettersi di fianco, rientrare di qualche cifra spesa per il calcio cittadino. Non voglio coinvolgere l’amministrazione in scelte che non ci riguardano. Riguarda solo Curci, i suoi soci e collaboratori. Il Comune può intervenire se è richiesto il parere. Altrimenti osserva e trae delle conclusioni. Siamo abituati ad astenerci da commenti che possano pregiudicare trattative. Curci è all’esasperazione con queste lunghezze, trattative infinite, gente che compare e scompare. Merita riposo e comprensione dopo aver sostenuto la causa reatina. Speriamo arrivino conclusioni rapide e serie” ha concluso Cicchetti.

Le parole di Cicchetti sul calcio dal minuto 51 QUI

Nella foto, Cicchetti con un tifoso del Rieti: 29 aprile 2018, Rieti promosso in C

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email