Aziende Amiche – Arriva XStore: una settimana di eventi per il lancio. Ci sono Davide Rossi e Geppo

Aziende Amiche – Sette giorni di festa. E poi, un’inaugurazione doppia, il 27 e 28 giugno, sabato e domenica, dalle 17, per il nuovo XStore, negozio di articoli sportivi che vuole essere riferimento per tutti in città.Parte così un’avventura che ha radici antiche.  XStore è la rivoluzione di un negozio storico di Rieti: “Tutto per lo Sport” di Paolo Melchiorri.

Nell’occasione del trentesimo anno di attività nel commercio di abbigliamento e articoli sportivi, “Tutto per lo Sport” ha deciso di rinnovarsi contornandosi di altre due attività congeniali al miglioramento della qualità del servizio: la ditta pubblicitaria DMP di Matteo Scappa e la Sportprint, per le forniture alle società sportive che saranno parte integrante del nuovo progetto.

La nuova attività avrà sede in via Liberato di Benedetto, nell’Edelbier Park. E dal connubio con Edelbier nasce una settimana di eventi per il lancio della nuova attività. Si tratta del “RiParty Summer Fest“, manifestazione che accompagnerà l’estate reatina fra spettacolo sport eventi. Il tutto nel grande parcheggio antistante le due attività. E sono attesi grandi ospiti per l’inaugurazione di domani: il comico Geppo, re delle barzellette, e il giovane cantante reatino Davide Rossi che sarà il testimonial XSstore fino al 2021.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email