I Carabinieri gli trovano la marijuana in camera: 44enne ai domiciliari

Nella serata di ieri, 14 giugno 2020, i Carabinieri della stazione di Fara in Sabina a conclusione dei relativi accertamenti hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 44enne, M.B. le sue iniziali, domiciliato a Ginestra Sabina, frazione di Monteleone.

Nei confronti dell’uomo, nel pomeriggio precedente, a seguito di indagini, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione locale di iniziativa: all’interno della sua camera, i militari hanno trovato 116 grammi di marijuana, 13 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 3 coltelli intrisi di sostanza verosimilmente stupefacente. Il 44enne ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Gli stessi Carabinieri nel corso della mattinata del 14 giugno 2020, a Toffia, hanno sottoposto  a perquisizione un giovane del luogo. Perquisizione personale e a casa in cui è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente, in particolare di hashish e marijuana. Ragione per cui il giovane è stato segnalato per detenzione di stupefacenti alla Prefettura.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email