Rocca Sinibalda, riapre il castello

Dopo il lockdown, il millenario Castello di Rocca Sinibalda riapre. Da sabato prossimo, il 13 giugno alle 16h, riprendono le visite e si rimettono in moto progetti e attività. La visite individuali sono possibili il Sabato (e prefestivi) alle 16h e la Domenica (e festivi) alle 11h. Le visite di gruppo sono invece possibili sempre.

La visita dura 1h30-2 ore. Vanno rispettate le regole di questo periodo:?• prenotazione obbligatoria. Si può fare qui: www.castelloroccasinibalda.it/visite. Il modulo arriva direttamente al Castello e alle guide. E’ necessario mettere tutte le informazioni richieste: nome e cognome di tutti i visitatori prenotati, recapito web e telefonico ecc?• Il modulo dettagliato di visita va sottoscritto da ogni visitatore all’ingresso del Castello?• Per l’ingresso nel Castello e per tutta la visita è obbligatorio indossare la mascherina ?• Durante la visita va mantenuta la distanza di 1 m tra le persone?• I gruppi di visitatori devono essere ridotti per evitare assembramenti: 10-12 persone al massimo.

Il costo dell’ingresso, le riduzioni, i percorsi della visita e altre informazioni generali si possono trovare sul sito del Castello: www.castelloroccasinibalda.it/visite.

Sempre a questo indirizzo web è possibile acquistare on line i biglietti. In questo modo si accelera l’ingresso e si riduce l’uso del denaro contante, come consigliato dalle normative Covid-19.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email