Aumenta la preoccupazione per il 76enne scomparso. Le ricerche proseguono anche con il buio

(ch.di.) Sono ancora senza esito le ricerche del 76enne reatino sparito da diverse ore in questa domenica 10 maggio. Dopo l’allarme scattato grazie alla segnalazione della famiglia, sono iniziate le ricerche che vedono impegnati i Vigili del Fuoco, Polizia ma anche Carabinieri e Polizia Locale.

Le ricerche sono concentrate nel tratto del fiume VelinoLe ricerche sono concentrate nel tratto del fiume Velino incluso nella Piana Reatina, in particolare a Ponte Carpegna, in zona via Comunali. Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco hanno setacciato il fiume dalla Giorlandina fino a Terria, senza esito. Tutto mentre continuano i controlli a terra coadiuvati per buona parte del pomeriggio da un elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.

E mentre proseguono le ricerche, si tenta di capire se si tratti di un allontanamento volontario o se magari l’uomo sia stato colto da malore, ad esempio durante una passeggiata. La sua auto è stata ritrovata vicino a Ponte Carpegna.

Le ricerche continueranno anche al calare della luce del giorno, nei limiti delle possibilità, sia sul fiume che nei terreni della Piana Reatina.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email