Ai domiciliari, esce senza autorizzazione: arrestato di nuovo un 32enne

(r.l.) Ieri, 1° maggio 2020 a Poggio Mirteto, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno arrestato per il reato di evasione, un 32enne residente nella cittadina mirtense, D.S. le sue iniziali.

L’uomo, sottoposto a regime degli arresti domiciliari da parte del Tribunale di Tivoli, aveva un’autorizzazione per recarsi in un’attività commerciale fuori Poggio Mirteto. Alle 6.30 della mattina l’uomo è stato notato dai Carabinieri in piazza Martiri della Libertà alla guida di una vettura. Non sapendo se l’attività dove l’uomo era autorizzato a recarsi, fosse aperta o chiusa, i Militari hanno controllato l’effettiva apertura della stessa (che è risultata essere chiusa) e quindi si sono recati a casa del 32enne.

Lo hanno trovato all’interno, ma avendolo visto prima fuori senza autorizzazione, lo hanno tratto nuovamente in arresto. Su disposizione del magistrato, l’uomo è stato rimesso in libertà per questo reato, ma sottoposto nuovamente dei domiciliari già disposti dal Tribunale di Tivoli. Allo stesso è stata contestata la violazione delle norme per gli spostamenti contro il coronavirus.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email