#ioCiSto dona 50 apparecchi rapid-test ad Ascom: “Prima barriera contro il Covid-19 per commercianti”

#ioCIsto ha donato 50 apparecchi di rapid-test sul covid-19 ad Ascom. “Apparecchi di ultima generazione, la cui efficacia è stata verificata tanto da essere considerati dal mondo sanitario la prima barriera – e per questo strumenti fondamentali – nella dura lotta al virus” dice #ioCiSto.

Il Presidente Andrea Cacciagrano ha detto: “ Per noi di tratta di un gesto importante, uno sforzo che come #ioCIsto abbiamo deciso di fare per la nostra città, finalizzato all’utilizzo sul personale operativo delle attività commerciali a contatto con utenti, che al momento non prevede tutela diretta dell’Azienda Sanitaria locale”.

Per concludere: “È per questo che abbiamo proposto l’iniziativa ad Ascom che, tramite il suo Presidente Leonardo Tosti, ha accettato con gratitudine. Ringrazio inoltre il Credito Cooperativo del Velino per il supporto offerto all’iniziativa. Stiamo inoltre lavorando affinché questa sia la prima di una serie di azioni concrete messe in campo a sostegno della popolazione nella lotta al coronavirus”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email