In giro per Fara non per necessità: scatta la doppia denuncia. I Carabinieri a casa gli trovano la droga

Doppia denuncia per un 26enne pregiudicato residente in Sabina e fermato dai Carabinieri del Norm di Poggio Mirteto a Fara in Sabina. Dopo averlo fermato ieri, i Carabinieri lo hanno denunciato a piede libero stamattina alla Procura della Repubblica di Rieti per detenzione e cessione di stupefacenti e per le violazioni delle norme anti-covid. 

Nel corso di un controllo contro gli spostamenti non necessari e per contrastare la diffusione del contagio, i Carabinieri hanno avvicinato il 26enne, che si stava spostando a piedi dentro Fara. Sprovvisto di documenti nonché da una valida motivazione per essere lontano da casa, i Carabinieri hanno approfondito i controlli.
Essendo un pregiudicato, per lui è scattata la perquisizione domiciliare: i Carabinieri hanno trovato in casa 6 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione, un coltello la cui lama era sporca di stupefacente e 100 euro probabile provento dello spaccio. Qui è scattata la doppia denuncia a piede libero.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email