La Asl perde i pezzi: si è dimesso anche Gilberto Aguzzi, coordinatore tecniche diagnostiche

(p.c.) Dopo la notizia delle dimissioni della responsabile del Percorso Chirurgico e del Blocco Operatorio, dottoressa Alessandra Ferretti arriva anche la conferma delle dimissioni del dottor Gilberto Aguzzi dalla posizione organizzativa “Coordinamento Centrale delle Tecniche Diagnostiche” conferitagli dalla direzione generale il 31 dicembre 2019 e prorogata fino al 30 giugno 2020.

Ma il 27 febbraio scorso, con una lettera ufficiale, il dottor Aguzzi (che è un tecnico di radiologia medica per immagini e radioterapia, con grande esperienza nell’ospedale reatino soprattutto in ambito TC e RM) ha presentato la richiesta di dimissioni con decorrenza dal 1° aprile. Il direttore generale della Asl Marinella D’Innocenzo, con una deliberazione datata 18 marzo, ha preso atto di quanto comunicato e della lettera di dimissioni.

In poco più di un mese un’altra figura importante, oltre che stimato professionista, sceglie di lasciare il ruolo di coordinatore e, in un momento difficile ed emergenziale come quello che la sanità reatina sta affrontando, viene da domandarsi cosa stia accadendo all’interno dell’Azienda e dell’ospedale De Lellis dove, da un po’ di tempo a questa parte, si respira tra gli operatori un velato malcontento. Sarà importante capire perché.

Foto: Asl Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email