A Rieti arriva la “spesa sospesa”

La Cisl Roma Capitale e Rieti, nell’ambito della iniziativa “La Cisl Aiuta”, ha organizzato un punto  solidale a Rieti per far fronte all’emergenza economica scaturita dal covid-19. Presso l’ingresso della sede Cisl in via Raccuini 43/a a Rieti, adiacente l’ingresso del supermercato Tigre, si consegneranno buoni acquisto ai richiedenti cittadini in difficoltà economica e verrà allestito un banco alimentare per la “spesa sospesa”.

L’iniziativa sarà svolta nelle giornate di  lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 Aprile 2020 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 nel rispetto del distanziamento sociale e  dei  DPCM in vigore.

Il ricavato della “spesa sospesa” sarà quotidianamente trasferito presso il C.O.C. del Comune di Rieti in via Foresta e sarà messo a disposizione del progetto “Rieti Solidale” del Comune di Rieti in capo all’Assessorato ai Servizi Sociali. Ringraziamo per la collaborazione e il sostegno alla iniziativa il Sindaco  di Rieti Antonio Cicchetti e l’Assessore ai Servizi Sociali  Giovanna Palomba.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email