Di Venanzio dona mascherine all’Alcli. Poi la lettera alle aziende: “Ce la faremo”

Il Presidente degli Industriali di Rieti ed amministratore della Società Phoenix Electronic System, Alessandro Di Venanzio, ha donato delle mascherine all’Alcli Giorgio e Silvia.

“Siamo riusciti con enorme difficoltà a reperirle ed abbiamo pensato che possano essere molto utili ai parenti e agli stessi malati che frequentano la struttura dell’Associazione a cui siamo come Unindustria e come azienda molto legati per la disponibilità ed il continuo lavoro svolto  a favore di persone malate e di conforto ed aiuto ai familiari delle stesse”.

“In questo particolare momento di emergenza sanitaria legata al COVID-19 desidero esprimerTi tutta la mia vicinanza e condivisione con l’auspicio che questo periodo di estrema difficoltà sanitaria ed economica possa terminare al più presto – ha scritto ai colleghi, Di Venanzio – La nostra Associazione, anche dopo l’ultimo DPCM, continua a rimanere aperta e a disposizione degli Imprenditori per qualunque loro necessità, facendo tutto quanto possibile per essere presente sui temi di più stringente attualità supportando ed informando le aziende su ogni tematica specifica. Come saprai Unindustria invia quotidianamente una newsletter dedicata interamente agli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus, con contenuti tecnici collegati ai temi lavoro, fiscale, credito, internazionalizzazione, mobilità e trasporti. Sul nostro sito troverai inoltre tutte le informazioni aggiornate e di interesse per le aziende. I nostri uffici sono a tua disposizione per qualunque necessità e/o chiarimento dovesse servire, Per comodità Ti allego il DPCM del 22 marzo u.s. e nel link presente all’interno del nostro sito, sono riportate le eccezioni alla sospensione delle attività previste per una serie di ambiti. Unindustria è particolarmente vicina ai nostri imprenditori, soprattutto in questo periodo di emergenza, cercando di portare avanti con forza la sua azione di rappresentanza, ascolto e supporto. L’augurio per tutti noi, per il nostro territorio, per le nostre aziende e le nostre famiglie è quello di poter uscire al più presto da questa emergenza per intraprendere tutti insieme il percorso della ripresa, perché uniti ce la faremo”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email