Fara Sabina, Basilicata: “9 positivi e 17 in quarantena”

“Oggi la Asl di Rieti ci ha confermato che una delle persone risultate positive nei giorni scorsi si è negativizzata a seguito di ulteriori accertamenti clinici” lo ha dichiarato il sindaco di Fara Sabina, Davide Basilicata.

“Mentre dobbiamo registrare 1 nuovo caso positivo al Covid-19 nella nostra città. La persona si trovava già in isolamento domiciliare ed è in buone condizioni.  La Asl di Rieti ci conferma che, come da protocollo, tutte le misure necessarie sono già state adottate. Sono complessivamente 26 i nostri cittadini posti in quarantena, compresi i 7 soggetti positivi e le 2 persone ricoverate presso l’ospedale di Rieti” ha continuato il sindaco.

“La nostra città sta affrontando questo difficile momento con responsabilità e coraggio, sono certo che ognuno di voi sa di essere parte attiva nel combattere e sconfiggere questo virus. Ogni giorno rispettando le disposizioni governative, restando a casa, uscendo solo per necessità e adottando tutte le misure di sicurezza interpersonale date il vostro fondamentale contributo per superare questa crisi.
Ogni giorno ne sono più convinto… solo insieme sconfiggeremo il Coronavirus e la paura” ha concluso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email