“Facciano fare il tampone a tutti e blindiamo la città per 20 giorni”| LA LETTERA

 Ci giunge in Redazione la richiesta di un lettore che pubblichiamo.

“Signor Sindaco faccia fare il tampone a tutti i cittadini, chi risulta positivo al test va in quarantena, chi non lo è, resta ugualmente a casa e per chi, purtroppo, è in una situazione più grave, sarà presa una decisione da parte dei medici. La cosa più importante da fare è BLINDARE LA CITTÀ E BLOCCARE TUTTE LE STRADE PRINCIPALI CHE PORTANO A RIETI. Se è vero che questo virus si blocca stando isolati, per evitare il contagio, proviamo questi maledetti 20 giorni a lasciare aperti a giorni alterni i supermercati/alimentari, perché vanno tutelate anche le persone che ci lavorano, nessuno morirà di fame se tre giorni alla settimana restano chiusi.

Se ne sentono di tutti i colori ogni giorno, nel nostro piccolo proviamo a tirare fuori le palle e a prenderci qualche responsabilità.
Sia ben chiaro questo è solo un mio pensiero, da ignorante in materia, non faccio riferimento a nessun colore politico, è soltanto un consiglio: fino a qualche giorno fa nei bar sentendo le varie opinioni di ognuno sembrava molto semplice risolvere questo problema.”

Alberto

Print Friendly, PDF & Email