“Ho il coronavirus, il mio negozio rimarrà chiuso. Clienti chiamino autorità”

“Vi porto a conoscenza che sono risultato positivo al test del Coronavirus. In via precauzionale le persone che sono state a contatto con me contattino il numero 803555 e chiedano informazioni”: il post è apparso sulla pagina di “Delizie del Forno” Alimentari, il punto vendita di Forano in cui una delle persone che ci lavora, un uomo, è risultata positiva al test ed è uno dei 5 contagiati annunciati oggi dalla Asl.

L’uomo ha invitato i suoi clienti e persone che pensano di essere entrate.in contatto con lui, a rivolgersi alla Protezione Civile o ai numeri dedicati per conoscere la procedura. Unanime l’apprezzamento del suo gesto, sotto il post: un avviso che ha ricevuto centinaia di like e auguri di pronta guarigione. Il negozio da oggi è rimasto chiuso.

L’uomo si trova in isolamento domiciliare a Torri in Sabina. RietiLife ha prima contattato la Protezione Civile e poi si è messa in contatto con la persona contagiata, che ha dato il suo assenso alla pubblicazione del post affinché possa raggiungere più persone possibile.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email