Aziende Amiche – Marianisport.Shop, acquista online le migliori marche per lo sport | E divertiti con la “Palleggi challenge”

Aziende Amiche – Su Marianisport.Shop lo shopping non si ferma mai! Uno shop online sempre attivo h24 e a vostra disposizione con gli articoli per lo sport dei migliori marchi: Nike, Adidas, Joma, Asics… sono solo alcuni dei marchi leader nel settore, tra cui scegliere gli outfit perfetti per tutti gli sport: calcio, basket, atletica, ciclismo, fitness e running, arti marziali e molto altro. Nell’ampio spazio dedicato al settore delle calzature, tecniche e relax, potrai poi scegliere quelle più adatte ad ogni disciplina e completare così gli outfit di tutta la famiglia e inoltre, sullo shop online potrai trovare tutta l’attrezzatura necessaria per il fitness a casa.
Un modo utile, conveniente e pratico per aiutarti durante queste giornate in casa.

Mariani Sport scende in campo anche sui social con una simpatica e divertente iniziativa pensata per i tanti ragazzi che in questi giorni trascorrono intere giornate in casa: partecipa alla PALLEGGI CHALLENGE, la sfida tutta social a colpi di palleggi. Fino al 3 aprile pubblica su instagram un video taggando @marianisport.shop nel quale dimostri tutta la tua abilità nel palleggiare; le prodezze migliori verranno premiate con una gift card da spendere su Marianisport.Shop o nel nostro store di via Palmegiani.

Foto: MARIANISPORT.SHOP ©

Print Friendly, PDF & Email