Maturandi cuore grande: i fondi del Pranzo dei 100 giorni per aiutare le terapie intensive del Lazio

Iniziativa di diversi studenti reatini per sostenere “Un letto per il Lazio“: i maturandi hanno deciso di devolvere i fondi raccolti per il pranzo dei 100 giorni (rinviato, sospeso e in alcuni casi annullato) per contribuire al rafforzamento delle terapie intensive del Lazio.

“Noi maturandi del 5BO dell’IIS Gregorio Da Catino di Poggio Mirteto abbiamo deciso di donare l’intero ricavato delle offerte raccolte per il pranzo dei 100 giorni a “Un letto per il Lazio”. Il nostro intento è quello di contribuire, per quello che possiamo, al sostegno delle terapie intensive degli ospedali della nostra regione. Il nostro augurio è che la nostra iniziativa possa essere condivisa da quante più classi e da quanti istituti possibili” scrivono dalla Sabina.

Simile iniziativa anche al Rosatelli: “Visto il momento difficile che stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19, la nostra classe, la 5 BA indirizzo Biotecnologie sanitarie dell’Istituto Rosatelli di Rieti, ha deciso di donare in beneficenza i fondi raccolti per il pranzo dei 100 giorni a’Un letto per il Lazio’, per contribuire al sostegno delle terapie intensive negli ospedali della nostra regione e per tornare il più presto possibile a sorridere insieme. 5 BA”. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email