Coronavirus, Prefettura: cambiano gli orari di tutti gli uffici

Dopo la chiusura temporanea dello Sportello Unico per l’immigrazione (Leggi), la Prefettura fa sapere in una nota che “a decorrere da oggi 11/03/2020 l’attività di apertura al pubblico e di accesso agli uffici verrà rimodulata secondo i giorni e l’orario di seguito indicati:

  • Ufficio Cittadinanza: gli appuntamenti già calendarizzati per le istanze di concessione della cittadinanza italiana sono rinviati. La nuova data verrà comunicata telefonicamente al numero indicato sull’istanza. Sarà garantito il servizio di informazione telefonico nonché a mezzo email.
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, saranno garantiti i contatti con l’Area Depenalizzazione e l’Area I – Polizia Amministrativa dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 per il ritiro patenti e dal mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 12:00 per la presentazione o il ritiro di atti relativi a armi, esplosivi, istituti di vigilanza e investigazione.

Per tutte le altre richieste di informazioni e/o istanze, gli utenti sono pregati di inoltrarle alle singole Aree via e-mail agli indirizzi rinvenibili sul sito istituzionale della Prefettura”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email