Coronavirus: l’Inps di Rieti riceverà solo su appuntamento

A seguito delle direttive per il contenimento del contagio la sede INPS di Rieti fa sapere in una nota che oggi “10 marzo l’accesso agli sportelli informativi della sede INPS di Rieti sarà consentito solo mediante prenotazione”.

La prenotazione, scrive l’INPS sarà effettuabile “da smartphone con App Inps mobile, dal PC tramite portale www.inps.it” oppure “chiamando il contact center 803164164 (da rete fissa) o 06164164 (da rete mobile) o presso la sede”. Per tutti coloro che vorranno prenotare attraverso l’applicazione, il sito web o il call center “saranno ove possibile richiamati da un funzionario e la richiesta oggetto dell’accesso sarà gestita telefonicamente”.

Per i residenti nella provincia reatina, inoltre, è disponibile un ulteriore numero “per consentire alle persone di ricevere tutti i servizi informativi senza necessità di spostarsi per raggiungere la sede”. Questo il contatto: 0746275400. In tutti i casi gli utenti riceveranno riscontro entro le 48 ore successive alla richiesta.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email