Coronavirus: la manifestazione “Sentieri interrotti” cambia calendario

Per la rassegna “Sentieri Interrotti”, gli spettacoli previsti per marzo a Casaprota e Castelnuovo di Farfa sono rinviati ad aprile, infatti la manifestazione segue, come tutto il resto, le direttive ministeriali per il contrasto al coronavirus.

 

Gli spettacoli previsti per questo mese erano quattro nei teatri di Casaprota e Castelnuovo di Farfa, e per questi è stato previsto un nuovo calendario: gli spettacoli “Madri Medee”, di e con Gabriella Silvestri e “Come il nero negli scacchi” di e con Paolo Fosso, previsti al Teatro “Fausto Tozzi” di Casaprota, sono spostati rispettivamente al 25 aprile e al 1° maggio, entrambi alle ore 21 nello stesso teatro. Per quanto riguarda invece il Teatro “Luigi Cianni” di Castelnuovo di Farfa, gli spettacoli “Caro Chopin”, con Elisabetta De Palo e Riccardo Barbera e “Omero, Iliade” con Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo, sono riprogrammati rispettivamente domenica 5 aprile e domenica 19 aprile alle 18. Restano validi abbonamenti e prenotazioni.

Il tutto ferme restando la date degli spettacoli programmati dal 4 aprile, data in cui “Sentieri interrotti” dovrebbe riprendere la propria programmazione alle ore 21 con lo spettacolo “Eduardo’s Rock” con Antonello Fassari, Gino Auriuso e Irma Ciaramella al Teatro Comunale di Poggio Moiano.

“Sentieri Interrotti”  andrà avanti regolarmente fino al 27 giugno.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email