I genitori dell’EPN: “Diciamo grazie per lo spostamento dei nostri figli ai Geometri”

“Il Comitato Genitori dell’Istituto Magistrale ‘Elena Principessa di Napoli’ dopo l’avvenuto trasferimento delle 9 classi dalla sede ASI del Consorzio Industriale all’Istituto Geometri ‘Ciancarelli’, vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a far sì che questo accadesse”: lo scrive il comitato stesso.

“In modo particolare la dirigente scolastica Prof.ssa Gerardina Volpe che con la sua tenacia e fiducia nelle istituzioni, non si è persa d’animo. Ringraziamo la Provincia, la Consigliera Provinciale Claudia Chiarinelli e l’ingegner  Sandro Orlando per aver dato ai nostri ragazzi la giusta sistemazione che aspettavamo da tempo. Ringraziamo la Fondazione Varrone e la Sabina Universitas per la comprensione e la disponibilità dimostrata. Una nota di merito va fatta ai professori, ai ragazzi e al personale ATA che nelle diverse sedi si sono adattati alle diverse situazioni con sacrificio e dedizione” dicono i genitori.

“Ci aspettiamo che a settembre anche le altre classi, dislocate in altre sedi, vengano trasferite ai Geometri cosi finalmente l’EPN tornerà ad avere una unica succursale dove i ragazzi ritroveranno il loro senso di identità e anche un po’ di serenità” conclude il comitato genitori dell’EPN.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email