È Carnevale ma non è uno scherzo: torna Caneo in panchina nel Rieti. Addio a Mariani

(ch.di.) La telenovela Rieti calcio tocca picchi altissimi. Siamo in pieno Carnevale ma non è uno scherzo: ancora via Mariani, torna Caneo. Sesto cambio in panchina per il Rieti ultima in classifica. Non è chiaro se Mariani sia stato esonerato o si sia dimesso. Il Rieti il suo amministratore delegato Roberto Di Gennaro dunque fanno quello che avrebbero dovuto fare due settimane fa con colpevole ritardo.

“Il Football Club Rieti ringrazia il tecnico Alberto Mariani per il lavoro svolto alla guida del Club. La società augura a Mariani il meglio per il prosieguo della sua carriera”: ennesimo esonero in casa Rieti, il secondo per Alberto Mariani, richiamato appena due settimane fa. Fatali i ko con Paganese e Teramo, ma soprattutto le feroci contestazioni del tifo.

Al posto di Alberto Mariani, torna Bruno Caneo, più volte invocato dal tifo e il cui ritorno era più volte vicinissimo: “Il Footbll Club Rieti comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Bruno Caneo” scrive la società.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email