La tabaccheria dei sogni a Poggio Mirteto: in estate “regalò” una casa, oggi 137mila euro

(ch.di.) Non a caso, forse, si chiama Smiles, sorrisi. Perché la tabaccheria che a Poggio Mirteto si trova in via Matteotti tra sigarette, gadget, caramelle, riviste e servizi online, ha saputo regalare ancora gioia. Si dice il peccato, non il peccatore: non si sa chi stamattina abbia vinto 137mila euro giocando al Lotto (leggi qui il lancio di RietiLife).

Ma qui, alla Tabaccheria Smiles, oggi è stato grande lo stupore dei titolari accendendo il terminale delle giocate: grazie a una puntata complessiva da 4 euro sui numeri 8-24-32-88 sulla ruota di Roma, un giocatore ha vinto oltre 124mila euro. Con un’altra giocata su tutte le ruote, sempre sugli stessi numeri, sono stati vinti altri 12mila euro, per un totale che supera i 137mila euro.

Solo questa estate proprio qui, a Poggio Mirteto, alla Smiles, venne realizzata una super vincita (leggi). Il 4 agosto uno dei clienti della Tabaccheria Smiles di Poggio Mirteto, infatti, ha realizzato il suo desiderio: con una sola giocata da 2 euro ha vinto la casa dei suoi sogni più 200.000 euro subito.

“Dopo la vincita al Vinci Casa abbiamo realizzato il sogno di un altro nostro cliente. Solo da noi si vince” scrivono i titolari. A loro tante domande su chi possa aver vinto, ma bocche cucite. Il solito augurio – mentre l’invito è di giocare responsabilmente, sempre – è che sia stato qualcuno del posto a vincere, magari in difficoltà e/o con una famiglia da portare avanti.

Foto: Tabeccheria Smiles Fb ©

Print Friendly, PDF & Email