Rieti calcio, Marchi torna ad allenarsi a sei mesi dall’infortunio

(ma.dio) Ripresa degli allenamenti per il Rieti oggi dopo il ko esterno contro la Paganese per 3-1. Allo Scopigno la squadra si è ritrovata insieme al tecnico Alberto Mariani: un colloquio tra le parti, in cui l’allenatore romano ha voluto fare un discorso per compattare tutto il gruppo.

In campo si è rivisto anche Alessandro Marchi. Finalmente il guerriero amarantoceleste è tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio dello scorso settembre, in trasferta contro il Picerno. Una buona notizia finalmente per il Rieti e per il suo centrocampo. Forse a Marchi serviranno ancora un paio di settimane per trovare la giusta forma fisica, ma la sua presenza tra i compagni di squadra è importante, soprattutto per la volata finale salvezza.

Allo stadio si è rivisto anche Luigi Garofalo che, richiamato nella seconda gestione Mariani, aveva dato le dimissioni il giorno successivo, salvo poi rivedersi proprio oggi in campo. Garofalo, secondo rumors, sarebbe stato diretto ad Avellino ma avrebbe fatto poi dietrofront.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email