“Marco Polo in Nepal”: ecco la presentazione del progetto

Si terrà a Poggio Mirteto (Ri) il 22 Febbraio 2020 presso la Sala Elpidio Benedetti, alle ore 09:30, la presentazione del progetto “MARCO POLO IN NEPAL” –  Presentazione progetto di cooperazione Internazionale ITALIA – NEPAL per lo sviluppo agricolo commerciale turistico made in Italy – made in Nepal.

Il progetto, creato dal Dott. Bruno Mei, sabino di origine, già inventore del brevetto anticontraffazione con tecnologia meccanica informatica a tutela del consumatore per la garanzia del prodotto made in Italy, dopo un viaggio di piacere in Nepal e la seguente costituzione della Onlus Italo/Nepalese, presenta oggi tutti gli studi e gli approfondimenti elaborati per il contributo allo sviluppo e miglioramento della qualità della vita del popolo nepalese.

La finalità dell’iniziativa del Dott. Mei porterà all’interessante percorso di crescita dell’economia italo/nepalese, un primo passo per testare l’utilità e l’importanza della tutela della garanzia dei prodotti italiani e non solo in un mercato sempre più globalizzato.

L’evento, moderato dal Consigliere Comunale di Poggio Mirteto Sara Paolini, vedrà la partecipazione di illustri relatori (vedere programma in allegato) e la presenza del Console del Nepal in Italia, oltre alla partecipazione del Consigliere Regionale Fabio Refrigeri e agli assessori al Turismo, all’agricoltura e allo sviluppo economico della Regione Lazio. Ingresso gratuito.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email