Il Rieti sprofonda. Mariani non sa vincere, a Pagani debacle 3-1

(ch.di.) Diop a freddo. E ancora lui su rigore procurato da un tocco di mano di Tiraferri, una rete di Persano nel primo tempo, poi Gaeta che chiude i giochi in avvio di ripresa. Il Rieti perde ancora, 3-1, e lo fa a Pagani, freddato da una Paganese in odore di playoff.

Alberto Mariani continua a non vincere anche in questa seconda gestione in cui è stato richiamato per guidare le sorti del Rieti. La formazione amarantoceleste sprofonda sempre di più, ferma com’è a 12 punti mentre le dirette concorrenti alla salvezza riescono a smuovere la classifica come fa per esempio la Sicula Leonzio o il Rende. Il penultimo posto dista 5 punti.

RIVIVI IL MATCH CLASSIFICA E RISULTATI

ASSETTO – Mariani per il debutto sceglie un 3-5-2 con Merelli tra i pali, Granata, Aquilanti e Kalombo in difesa. Tiraferri e Zanchi sugli esterni di una mediana completata da Tirelli, Zampa e Morrone. Davanti De Sarlo e Persano. Anche la Paganese replica col 3-5-2: Baiocco in porta, Sbampato, Schiavino e Panariello in difesa. Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta e Perri in mediana, Alberti e Diop davanti.

L’Uomo RietiLife di giornata è Persano che segna per la seconda volta di fila.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email