++FLASH++ Traffico eroina e cocaina: arrestati 23 tra nigeriani e camerunensi

(da comunicato della Polizia) Dalle prime ore di oggi la Polizia di Stato sta eseguendo una vasta operazione antidroga con l’esecuzione di 23 ordinanze cautelari restrittive nei confronti di 22 cittadini nigeriani e di un camerunense che gestivano nel capoluogo reatino lo spaccio di eroina, cocaina e marijuana.

L’operazione di polizia, denominata “Angelo Nero”, dal soprannome che era stato attribuito dai tossicodipendenti a uno dei principali spacciatori, viene coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e vede impegnati gli agenti della Squadra Mobile di Rieti con la collaborazione delle Squadre Mobili di  altre province e con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato.

Sono in corso numerose perquisizioni e nel capoluogo reatino si sta eseguendo il sequestro di tre locali pubblici  utilizzati per nascondere e spacciare la droga.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti stamattina, alle ore 12.00, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nella Questura di Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email