Camera di Commercio, sostegno alle imprese reatine che vogliono esportare

La Camera di Commercio di Rieti  nell’ambito delle attività di supporto per l’internazionalizzazione promosse da Unioncamere, propone la partecipazione alla seconda edizione del programma SEI -“Sostegno all’Export dell’Italia” per favorire la crescita delle imprese esportatrici.

L’obiettivo che si intende perseguire con il programma è duplice: agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti e rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all’incremento e al consolidamento delle relative quote di export.

L’adesione al progetto non ha alcun costo per le imprese. Per partecipare è sufficiente accedere al sito web www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire la password progettosei e compilare il questionarioLe imprese selezionate verranno ricontattate per illustrare le iniziative previste.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti oppure l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364 o all’indirizzo email [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email