Aziende Amiche – Al Centro Medico San Marco c’è la risonanza magnetica aperta | PRENOTA SUBITO IL TUO ESAME

Aziende Amiche – Al Centro Medico San Marco l’attenzione rivolta a tutte le esigenze dei pazienti è sempre al primo posto: oltre alle tante apparecchiature di ultima generazione per visite specialistiche di ogni genere, al Centro Medico San Marco potrai trovare anche l’esclusiva risonanza magnetica aperta total-body.

Un’apparecchiatura di ultima generazione che permette di produrre immagini ad alta risoluzione consentendo indagini ad altissima precisione. Studiata per migliorare il comfort dei pazienti con scarsa adattabilità agli spazi ristretti come persone che soffrono di claustrofobia, bambini, persone in sovrappeso, anziani o pazienti che necessitano di assistenza, questa apparecchiatura consente lo studio dell’encefalo, dei diversi tratti della colonna, del bacino e delle articolazioni con una resa eccellente in termini di limpidezza dell’immagine.
Prenota il tuo appuntamento al Centro Medico San Marco con  l’esclusiva risonanza magnetica aperta total-body. Il Centro Medico San Marco ti aspetta in via Salaria per L’Aquila 61. Tel. 0746.270354

FotoCentro Medico San Marco ©

Print Friendly, PDF & Email