La Rana nel Pozzo, il primo ospite 2020 è Fabio Melilli: “Cicchetti? Pesce fuor d’acqua. Salaria: i soldi ci sono”

(r.l.) Nuovo appuntamento stasera in diretta Facebook alle 19.45 sulla pagina di RietiLife e on demand su RietiLife Tv. C’è la prima puntata 2020 de La Rana nel Pozzo, condotta da Emiliano Grillotti. Ospite Fabio Melilli, deputato reatino del Partito Democratico.

Tanti i temi trattati nella puntata, dalla politica nazionale a quella locale. Si è parlato anche di Salaria: “I soldi ci sono. Penso che il lavoro più difficile stare col fiato sul collo ai progettisti. Ne riparliamo con la prima ruspa”. Un capitolo su Zingaretti: “Un Governatore serio che risente di una regione molto particolare in cui il 75% della popolazione vive a Roma. Lunedì e martedì ci incontreremo a San pastore. Faremo il punto nel Pd” ricorda il deputato.

E ancora: “Renzi? Ha fatto un danno alla coalizione. Non mi ha chiamato, sapeva che non sarei andato con Italia Viva”. Si è parlato anche di ricostruzione e del commissario: “Farabollini? Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e se non sente il bisogno di non ascoltare chi anima la vita politica del territorio, il giudizio vien da sé. Sostituirlo? Speriamo che il Governo confermi o nomini un commissario, è scaduto il 31 dicembre”. E su Rieti città dice: “Cicchetti? Ha sbagliato a ricandidarsi. Gliel’ho anche detto. Pensare di fare il sindaco dopo 20 anni cambia tutto. È un pesce fuor d’acqua”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email