Il Rieti fa spesa: con Obodo, arrivano pure Russo e Celli. In mediana il figlio dell’ex Inter Michele Serena

(ch.di.) Mancano solo le ufficialità ma sono pronti gli ingaggi di 4 calciatori, presumibilmente già per la sfida col Picerno di sabato alle 14.30 allo Scopigno. Detto di Kenneth Obodo (leggi) ma anche di Russo, alla lista degli arrivi nelle prossime ore si aggiunge anche il mediano Riccardo Serena, classe 1996, dal Padova e figlio di Michele, ex Inter, Sampdoria, Atletico Madrid e Fiorentina.

In difesa manca solo la firma per Alessandro Celli, 1997 di Latina, centrale di difesa ex Pescara, Fano, Andria, giovanili del Latina e del Genoa.  Tutti i giocatori citati – escluso Obodo – erano in campo oggi allo Scopigno agli ordini di beni per entrare nell’ottica di gioco amarantoceleste e per prepararsi alla prossima sfida. Per loro manca la firma, che potrebbe arrivare entro sabato.

Proseguono i contatti per altri rinforzi. Piace Pierre Yves Ngawa che gioca in serie B belga: ex Perugia, Foggia e Avellino (dove Di Gennaro l’ha conosciuto) ora gioca nel Oud-Heverlee Leuven. Etserno destro di difesa, può coprire tutti i ruoli della retroguardia, 1,87 del 1992. Contatti anche per Giancarlo Malcore, punta 26enne della Pergolettese; la punta Andrea Razzitti (30 anni) ex Viterbese, Catanzaro, Brescia e ora svincolato ma anche per l’esterno difensivo sinistro Christian Cauz (23 anni), dal Trapani e in prestito dal Parma.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email