L’ex Viterbese Vincenzo Minguzzi nuovo direttore sportivo del Rieti

“Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per la posizione di direttore sportivo con il signor Vincenzo Minguzzi. Vincenzo Minguzzi ha sottoscritto l’accordo con il club fino al 30 giugno 2020, con l’opzione per un altro anno”: lo scrive il Rieti.

“La società, inoltre, comunica che sabato, 4 Gennaio, alla presenza dell’A.D. Di Gennaro sarà convocata la conferenza stampa di presentazione del direttore Minguzzi” dice il Rieti.

Ex portiere, tra le altre, di Rimini, Samb, Pescara, Cagliari e Torres, Minguzzi ha 64 anni ed è di Russi, in provincia di Ravenna.

Da diesse ha lavorato per diversi club. Dopo aver lavorato al Teramo, al L’Aquila e all’Acireale, ha legato il suo nome principalmente al Grosseto, di cui è stato direttore sportivo in più occasioni dal 2003 al 2015 contribuendo alla prima promozione dei maremmani in Serie B. Negli intervalli della collaborazione con il Grosseto ha ricoperto lo stesso incarico per un breve periodo di nuovo al Teramo, nelle giovanili del Lecce e al Pisa. Fino a dicembre 2016 è stato il direttore sportivo della Viterbese con cui ha contribuito alla promozione dei laziali in Lega Pro.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email