Terminillo, gli eventi serali ai “Tre Faggi” | PROGRAMMA

A Terminillo gli eventi serali della pro loco cambiano sede e torna la musica nel cinema teatro Tre Faggi.

“La Pro Loco di Terminillo comunica che gli eventi serali previsti per i giorni 28, 29 e 30 Dicembre si svolgeranno presso il suggestivo cinema teatro Tre Faggi diversamente da quanto indicato nel programma degli eventi” dice il presidente Oliveri.

Oggi, sabato 28 Dicembre il concerto sensoriale “La ballata dei sogni e dei desideri”, con Mattia Caroli e i fiori del male; domenica 29 Dicembre lo spettacolo teatrale NIA NIA della compagnia Rebeldia, teatro di Ceccano e lunedì si prosegue al ritmo del swing con il concerto “ALL NIGHT JAZZ” della Rieti Jazz Orchestra.

“Dopo due anni dal grande successo del Terminillo Film Festival il teatro torna a riscaldare le nostre serate. La Pro Loco vi aspetta ogni sera alle 21.00.
Eventi realizzati con il sostegno e collaborazione di Comune di Rieti, Provincia di Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Federalberghi Rieti, Consorzio Smile, Consorzio fra aziende su strada, Associazione Proprietari Appartamenti Terminillesi, Scuola Sci Terminillo” conclude Oliveri.

EVENTO FACEBOOK

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email