Il Real vuole chiudere l’anno con una vittoria: al PalaMalfatti arriva Eboli. Rizzi: “Servirà carattere”

(di Matteo Dionisi) Torna il campionato di Futsal dopo le feste natalizie. Il Real di Cundari-Jeffe domani sera scende in campo al PalaMalfatti per sfidare Feldi Eboli (8° con 23 punti in classifica), nel match che sarà l’ultimo del girone d’andata. Gli amarantocelesti dovranno fare a meno ancora di Moura – fermo per un problema fisico che lo tormenta da diverse settimane – che che tornerà a disposizione per il primo impegno del 2020 (Real-Meta Catania del 3 gennaio). L’obiettivo sono ovviamente i tre punti, per chiudere nel migliore dei modi l’anno e ripartire al meglio nel girone di ritorno.

VOLTO NUOVO – Domani sera potrebbe esserci anche il debutto per l’ultimo acquisto che la dirigenza amarantoceleste ha messo a disposizione dei due mister. Si tratta di Juanjo, per il quale è arrivato il transfert dalla federazione spagnola.

PARLA RIZZI – A presentare la partita di domani, il brasiliano Rafael Rizzi Rafinha, che ha parlato così: “Partita dura contro un avversario tosto, costruito per arrivare fino in fondo e per tentare di vincere. Sarà fondamentale il gioco di squadra, lo spirito di gruppo e il calore dei nostri tifosi”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email