Fusacchia contro Rosati: “Gli omosessuali sono pedofili. Almeno a Rieti”. Duro attacco del deputato

Scia lunga per l’affaire Rosati.
Ad intervenire, questa volta, è il deputato reatino Alessandro Fusacchia: “Era un po’ che Rieti non faceva parlare di sé fuori dalle mura cittadine – commenta sulla sua pagina Facebook – Ci è riuscita di nuovo oggi. Come? Annunciando un nuovo impianto industriale? Un nuovo corso universitario? Un piano di riqualificazione dei suoi siti di archeologia industriale? Macché – prosegue laconico – Letizia Rosati, consigliera comunale di maggioranza con delega alla scuola (e insegnante di liceo) ha commentato la candidatura di Rieti ad ospitare il Pride 2020 dicendo che gli omosessuali vogliono sdoganare la pedofilia. Con un bel post dalla sua pagina pubblica ufficiale”.

E ancora: “Per fortuna dopo qualche ora è partita una bella cagnara. Tant’è che ha dovuto fare marcia indietro – e prosegue – Ora, la cosa è molto grave ed io penso che: dovrebbe dimettersi dalla sua carica politica; se non lo fa, il Sindaco di Rieti dovrebbe intervenire; il Ministero dell’Istruzione dovrebbe approfondire e prendere provvedimenti. Rieti si merita altre persone alla guida della città. Le studentesse e i gli studenti di Rieti si meritano altri docenti”.

Conclusione?

“Domani intanto presenterò una bella interrogazione parlamentare – conclude Fusacchia- affinché il Ministro Lorenzo Fioramonti faccia tutte le verifiche necessarie”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email