Maxi donazione di giocattoli da parte del Lions Club di Antrodoco al Centro Angelita

Il Lions Club di Antrodoco, Presidente in carica avvocato Euforbio Cristiano, ha consegnato nella giornata odierna un “vagone “ di giocattoli al Centro Antiviolenza Angelita, che a sua volta ha già provveduto a donare alla Cooperativa Sociale ONLUS “La Lanterna di Diogene” di Mentana (RM).

Il Natale è condivisione, è gioia, calore e regali. Un regalo è un messaggio, è come dire “ ho pensato a te , ti porto nel cuore “. Per il centro Antiviolenza Angelita è motivo di orgoglio aver ricevuto dozzine di regali e poter contribuire a rallegrare i bambini di diverse età ospiti della casa alloggio.

“Un grazie doveroso al Presidente Lions Antrodoco Velina Gens in carica, che si è fatto fautore dell’iniziativa  con gioia e spirito di servizio. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta dei giocattoli – ha commentato la dott.ssa Silena D’Angeli Presidente del Centro Antiviolenza Angelita – sottolineando che “non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare “ , citando una frase di Madre Teresa di Calcutta .

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email