Si ride al Flavio con la commedia “Corbu dde teatru” diretta da Guido Marcellini. E il Gad compie 50 anni

Si dà inizio alla stagione vernacolare con la divertente commedia inedita in due atti dal titolo “Corbu dde teatru” scritta da Manlio Faraoni, diretta da Guido Marcellini e interpretata dagli attori del G.A.D. Sipario Aperto, gruppo teatrale reatino che dal 1969 calca le scene portando al successo numerosi lavori.

Quest’anno il Gruppo teatrale ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni di attività proponendo una commedia inedita di un promettente autore del nostro territorio. In questo originalissimo lavoro, la compagnia Mechanè, guidata dall’inflessibile e irascibile regista Basilio, è afflitta da incomprensioni, rancori e dissapori che emergono, attraverso situazioni comiche e coloriti battibecchi, tra gli strampalati componenti del gruppo teatrale. Il ripetersi di queste circostanze durante lo svolgimento delle prove porta la compagnia fin quasi alla rottura, preludendo a un esito disastroso di fronte agli spettatori…un colpo di scena inaspettato farà rimanere tutti con il fiato sospeso!

Il G.A.D. Sipario Aperto vi dà appuntamento al teatro Flavio Vespasiano sabato 14 dicembre alle ore 21:00 e domenica 15 dicembre alle ore 17:30. Da giovedì 12 dicembre il botteghino è attivo presso il teatro Flavio Vespasiano con orario 10/12 – 17/19. Info e biglietti al numero 333.1550417.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email