Aziende Amiche – Al Perseo screening per tutti: ecco quali esami si possono fare sabato e domenica

Aziende Amiche – Un Natale di prevenzione al centro commerciale Perseo. Torna un appuntamento tutto dedicato alla salute nel centro commerciale reatino. Sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 10 alle 19 Perseo e Asl Rieti saranno “Insieme per la prevenzione” con tanti screening gratuiti per tutti.

TUTTI GLI ESAMI – Sabato 14 dicembre orario 10-19: elettrocardiogramma, screening del diabete, screening funzionalità renale, Diagnostica Ecodoppler.

Domenica 15 dicembre orario 10-19:  fondo dell’occhio e motilità oculare per bambini dai 5 ai 12 anni; consulenza ecografica senologica; MOC; Spirometria

Sarà anche l’occasione per la chiusura della campagna Ottobre Rosa con una postazione per la prenotazione di screening oncologici contro i tumori di seno, cervice uterina, colon retto.

Inoltre, a corredo degli screening, ci saranno anche la dimostrazione dell’Unità cinofila della Croce Rossa Italiana Comitato Bassa Sabina, la dimostrazione di tecniche di primo soccorso e rianimazione, l’animazione dei volontari della Ludoteca di Pediatria e Neonatologia del de’ Lellis Rieti.

Il centro commerciale Perseo si trova a Rieti, in via Fundania. 

Foto: RietiLife  ©

Print Friendly, PDF & Email