Il saluto del Questore Antonio Mannoni: “Rieti avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

(f.p.) È il momento dei saluti. A margine del concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato di questo pomeriggio, il Questore Antonio Mannoni, commosso, si è congedato davanti agli ospiti e alla cittadinanza: “Rieti è stata la città che ha fatto da battesimo alla mia carica di Questore – ha detto emozionato dal palco del Vespasiano – Sono arrivato in un momento delicato, sono stato vicino agli abitanti delle zone terremotate. Penso di aver dato il massimo, non a caso Rieti è tra le città più sicure d’Italia, ma questo risultato si è potuto ottenere anche grazie ai miei collaboratori.

Ringrazio il Prefetto, il Sindaco Cicchetti con il quale ci sentivamo più volte al giorno. La mia carriera mi porta altrove – ha concluso- ma Rieti avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, una terra della quale mi sono innamorato e dove ho trovato rapporti umani che, difficilmente troverò altrove!”
Antonio Mannoni lascerà questa sede per un altro prestigioso incarico affidatogli dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Al suo posto una donna, Maria Luisa Di Lorenzo.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email