Pallanuoto, al via il campionato: due successi per Zeus Rieti

Al via il campionato Csen di pallanuoto, sabato 30 novembre, con una splendida vittoria dell’Under 18 Aquatica Zeus B su Ronciglione (Viterbo) per 11-5. Un risultato che fa emergere tutto il carattere della squadra che è riuscita a dominare senza problemi la partita. Marcatori: Di Stefano Silvio, Moronti Nicholas, Pizzichelli Daniele e Rizzo Andrea.
Domenica 1° dicembre buona la prima anche per l’Under 16 di Zeus Energy Sport che batte NC Terni per 11-6. Bravissimi i ragazzi che riescono a portare a casa i tre punti controllando la partita fino alla fine. Marcatori: Alessano, Di Stefano, Nazzaro e Rizzo.
Esordio amaro invece per l’Under 18 Aquatica Zeus A battuta da NC Terni per 7-5. Una partita sulla carta che li vedeva favoriti ma che si è rivelata più difficile del previsto e qualche leggerezza di troppo ha lasciato spazio agli avversari che, con grande caparbietà, hanno saputo approfittarne.
“Le società ringraziano il responsabile della pallanuoto Marco Taruggi e gli allenatori Andrea Battistini e Valerio Nitrola. Si complimentano poi con tutti gli atleti augurando loro un grande proseguo di campionato” scrivono dal Club.
Foto: ZR ©
Print Friendly, PDF & Email