Muore un uomo, ustionata la moglie: dramma a Campomoro, fiamme ed esplosione in casa

(r.l.) Tragedia nella serata a Rieti. C’è un morto – si tratta di un uomo – nell’incendio, con esplosione, che si è sviluppato in un appartamento a Campomoro passate le 22 di lunedì 25 novembre. Non è chiara la dinamica del rogo, sul quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia e il 118.

L’incendio si è sviluppato in un appartamento al terzo piano di un condominio in via Dionigi. Nella palazzina di 4 piani, con due appartamenti per piano, vivevano al momento due famiglie: una, al piano terra, è stata evacuata non appena è scattato l’allarme; al terzo piano, invece, viveva l’uomo poi morto nell’incendio. Con lui, nell’abitazione, la sua famiglia, completata dalla moglie e due figli. La donna risulta ferita gravemente con diverse ustioni su tutto il corpo (si trova al De Lellis) mentre i figli sarebbero illesiEvacuate le abitazioni nelle vicinanze.

Secondo le testimonianze, in piena serata ci sarebbe stata un’esplosione seguita da urla e, appunto, fiamme nell’appartamento. Quasi due ore per domare il rogo che ha distrutto l’abitazione e reso difficile il recupero della salma. Le dinamiche del rogo e dell’esplosione sono in via di accertamento e non viene scartata alcuna ipotesi. Sul posto il magistrato di turno e anche il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti.

Leggi: Il lancio di RietiLifeUn morto nell’esplosione

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email