Real primo da solo, Pietropaoli esulta: “Questo è il Rieti che ho costruito per vincere”

Real Rieti primo in classifica da solo, visto il posticipo al 10 dicembre della sfida tra Pesaro e Avellino. Real che vince 5-4 con Acqua&Sapone ed esalta nel sabato di campionato.

Al termine della gara, la disamina è affidata al patron Roberto Pietropaoli, che elogia la squadra, lo staff e la tifoseria.
“Oggi è stato un grandissimo Real Rieti – dice – che ha vinto meritatamente giocando un grande futsal, di cuore e di intensità, a tratti anche con intelligenza. E’ stato il mio Real, quello che ho pensato e costruito in estate. Ringrazio il tecnico Cundari che ha avuto un ottimo impatto sulla squadra e Jeffe: per Luis non ho parole per descriverlo è come se avessi un reatino in panchina. Oggi abbiamo vinto anche senza un grande campione come Ramon e allora se riusciamo anche in questo significa che stiamo crescendo. Mi auguro – prosegue Pietropaoli – che questa partita abbia fatto capire ai giocatori di essere una grande squadra, di spessore e di carisma: se continuiamo a giocare su questi livelli, per batterci sarà dura per tutti. Il nostro obiettivo resta lo scudetto e se cominciamo a vincere in casa di una delle squadre più forti del campionato, allora la strada è quella giusta. Ora mi aspetto un PalaMalfatti pieno contro la Came Dosson martedì sera: non veniteci per me, ma per i ragazzi”.

Foto: VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email