Capitan Gigli a Rtr: “Non ci alleniamo. Soviero e Pavarese ci rassicurano, ma noi siamo preoccupati”

(ch.di.) La situazione del Rieti calcio è delicatissima e in bilico. La nota giocatori-Aic è chiara: “Senza soldi, siamo in sciopero e domenica con la Reggina non giochiamo” (leggi).

A commento di quanto pubblicato in serata, è intervenuto a Pillole di Sport su Rtr, trasmissione condotta da Asvero Antonetti, il capitano del Rieti, Nicolò Gigli che ha detto in diretta: “Domani non ci alleneremo – ha risposto alle domande di Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife, presente in studio – Soviero (visto più volte allo stadio, ndr) e Pavarese ci hanno garantito che a breve arriveranno i soldi. Noi però siamo preoccupati per il nostro futuro, per le nostre carriere e le nostre famiglie. Non so come andrà a finire, ma non la vedo bene. Se non arrivano soldi non giocheremo domenica, questo è certo”.

Anche il consigliere con delega allo Sport, Roberto Donati, a Rtr è intervenuto sulla vicenda e sulla questione dei campi (leggi): “C’è una convenzione che va rispettata – dice – la vicenda societaria? La nuova proprietà abbia almeno la decenza di presentarsi. Se la situazione è questa ci dissociamo. E sui campi se la situazione è questa ci limiteremo ad applicare la convenzione. Sarà una settimana delicata: il tema adesso sono i pagamenti, di calciatori, dipendenti e fornitori”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email