Aziende Amiche – La grande festa per l’inaugurazione di Rossi Multibrand | GUARDA LA MAXI-GALLERY

Aziende Amiche – Tanto entusiasmo e grandissima affluenza di pubblico per la giornata d’inaugurazione del nuovo Rossi Multibrand di Rieti. Un’intera giornata, quella di sabato 9 novembre, che ha visto la partecipazione di autorità e gente comune intervenire per l’apertura del nuovo autosalone a marchio Rossi: a cominciare dalla mattina con test drive ed apertura dello spazio espositivo di via Salaria per L’Aquila, 80.

Ad allietare la mattina è stato lo staff de La Mattera, con un ricco buffet dolce e salato per i tanti ospiti che tra selfie con la favolosa Mercedes GTR e musica col dj Set di Graziano Aguzzi, hanno trascorso la giornata all’insegna della passione per le quattro ruote.

Spazio poi a show ed intrattenimento in serata con l’arrivo del Ristorante Roma di Amatrice che ha deliziato tutti con amatriciana e gricia in abbondanza dopo il bellissimo spettacolo d’intrattenimento del mentalista Aldo Aldini.

Tanta soddisfazione per un evento riuscito da parte dello staff dirigenziale di Rossi, a cominciare da Roberto Rossi e Silvio Pascolini, presenti nella giornata di inaugurazione per dare avvio a questa nuova avventura.
Realizzazione dell’evento ad opera di Edb Events che ne ha curato l’organizzazione.

Da oggi un nuovo punto di riferimento per le quattro ruote a Rieti: Rossi Multibrand ti aspetta coi migliori marchi automobilistici in via Salaria per L’Aquila 80, tel. 0746.760168.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email