Davide Rossi che spettacolo a X Factor: il cantante reatino va avanti, è tra i primi otto

(fra.pat.) Davide Rossi meraviglioso: nella puntata di questa sera, il talento reatino supera entrambe le manches e va avanti ai live di XFactor: è tra i primi otto della trasmissione di Sky Uno.

Nella prima manche, in cui i concorrenti si sono esibiti con i propri cavalli di battaglia, Davide ha cantato Lately di Steve Wonder, mentre, nella seconda, ha cantato magnificamente Why’d you only call me when you’re high degli Arctic Monkeys accompagnato dal suo inseparabile pianoforte. Unanime il pensiero dei giudici: “Bravo, bravo, bravo, hai spaccato…” esclama Malika Ayane, giudice e coach che, dopo l’esibizione nella seconda manche, si è alzata in piedi per applaudirlo; “Qualsiasi cosa canti, ti riesce bene” ha dichiarato Samuel mentre Sfera Ebbasta lo elogia: “Sei riuscito a farmi apprezzare un genere musicale che non è propriamente mio”.

Con Davide a Monza, ancora una volta un tifo numeroso partito da Rieti e guidato dalla famiglia e completato da tanti amici e fan sfegatati che credono nel valore e nel potenziale del giovane cantante che si è esibito lo scorso anno anche in una delle serate di Sant’Antonio (leggi).

Foto: Sky – RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email