Beleck, il gol per la piccola Alexandra: l’attaccante del Rieti è diventato papà! I tifosi: “Auguri Leo”

(ch.di.) Si è finalmente sbloccato il gigante del Rieti Steve Leo Beleck, attaccante camerunense di 26 anni con passaporto francese. Nel derby con la Viterbese, dopo un mese e mezzo dall’esser arrivato in città alla fine del mercato estivo, il giocatore amarantoceleste ha trovato il primo gol in maglia amarantoceleste. È stato lui a siglare il 2-0 a un minuto dal vantaggio 1-0 firmato da Marcheggiani (il Rieti ha poi vinto 4-2). merito del 3-4-3 di Caneo e dei compagni che lo hanno messo in condizione di segnare e anche di andare vicino ad altre marcature.

Ma probabilemente è merito anche dell’emozione grande che proprio ieri sera Beleck ha vissuto: è diventato papà. Ieri, in Francia, è nata Alexandra Ruth Leona. L’attaccante oggi non parteciperà agli allenamenti per stare vicino alla piccola e a sua mamma.

“I tifosi del Commando Ultrà Rieti e tutti coloro che hanno a cuore i colori amarantocelesti fanno tantissimi auguri a Beleck e alla sua famiglia. Un grande augurio alla piccola Alexandra e alla mamma” fanno sapere i tifosi a RietiLife.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email