Forza Italia, eletti a Roma i nuovi consiglieri reatini del comitato Anci

Si è svolto ieri a Roma il Congresso Regionale Anci Lazio. Nel consiglio direttivo sono stati eletti per conto di Forza Italia Rieti Gabriele Cintia sindaco di Morro Reatino all’interno del Comitato Anci ed Angelo Pace assessore di Stimigliano come delegato Anci.

A tal proposito il vice coordinatore regionale di Forza Italia l’ingegnere Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere le congratulazioni agli eletti nel Congresso regionale Anci per la provincia di Rieti: “Le mie piu’ vive congratulazioni unite agli auguri di buon lavoro ai neo eletti Gabriele Cintia sindaco di Morro Reatino all’interno del Comitato Anci ed Angelo Pace assessore di Stimigliano come delegato Anci certo che contribuiranno a svolgere un importante lavoro di concertazione istituzionale per far sì che il ruolo degli enti locali sia sempre al centro della risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini.”

Per concludere: “Il partito cresce ed è vivo, ma soprattutto nell’ambito del centro-destra siamo rappresentativi e centrali. Saremo pronti a sostenere tutti i nostri consiglieri e sindaci delle 5 province attraverso l’Ente Anci Lazio che catalizza fondi provenienti soprattutto dall’Europa. Un plauso e un ringraziamento va a Sandro Grassi coordinatore provinciale di Forza Italia in provincia di Rieti e responsabile regionale di Forza Italia per Emergenze e Prevenzioni per l’impegno profuso a sostegno del partito.”

Foto: Forza Italia ©

Print Friendly, PDF & Email