I tifosi alla squadra: “Onore a voi”. Ambiente compatto nella difficoltà

(ch.di.) “Onore a voi”. I tifosi del Rieti hanno affisso sulle cancello dello stadio Manlio Scopigno uno striscione dedicato alla squadra che questo pomeriggio ha vinto a Lentini contro la Sicula Leonzio in rimonta per 2-1 grazie alla doppietta di Marcheggiani.

A margine di una settimana molto dura – tra stipendi non pagati, una cessione societaria su cui ancora accendere le luci, una trasferta pesantissima verso la Sicilia e un allenatore nominato soltanto oggi – la vittoria che regala i primi tre punti alla squadra amarantoceleste compatta l’ambiente in uno dei momenti più difficili della storia societaria del Rieti. I tifosi dunque rendono omaggio alla squadra che ha lasciato fuori dallo stadio di Lentini tutti i problemi ed è scesa in campo con il coltello tra i denti per vincere.

Solo alcuni minuti fa il Rieti ha ringraziato il traghettatore Lorenzo Pezzotti che torna alla Berretti e ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore Bruno Caneo. Domani la presentazione insieme al nuovo direttore sportivo Luigi Pavarese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email